BEONME – CREMA VISO PELLI DELICATE

Quando le temperature si abbassano, il vento diventa rigido e le giornate soleggiate diminuiscono, la nostra pelle necessita di un’idratazione più profonda, un trattamento protettivo, che prevenga gli arrossamenti, le screpolature e la disidratazione.

BEONME ci viene incontro offrendoci una linea di cosmetici naturali pensata per le pelli secche e sensibili, che si arrossano facilmente, che tendono a seccarsi e ad irritarsi, come purtroppo fa la mia pelle ad ogni inverno…..la linea prevede:

  • MOUSSE DETERGENTE per le pelli delicate, con aloe vera e olio di Avena, rimuove lo sporco, le impurità e il make up delicatamente con azione lenitiva, antiossidante e riequilibrante
  • SIERO VISO con acido ialuronico, idrata e protegge la pelle senza appesantirla
  • CREMA VISO PELLI DELICATE di cui oggi vi parlerò in modo più dettagliato
  • MASCHERA VISO NUTRIENTE che sto utilizzando da circa un mese, buonissima da sola, ottima se utilizzata in combo che le altre referenze

CREMA VISO PELLI DELICATE

Crema viso biologica specificatamente formulata per idratare anche la pelle più delicata, ad azione lenitiva ed ammorbidente.

INCI

AQUA (WATER), ALOE BARBADENSIS GEL* (ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE*), GLYCERIN, SUNFLOWER SEED OIL GLYCERIDES* (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL GLYCERIDES*), CETYL ALCOHOL, GLYCERYL STEARATE SE, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER*, SODIUM CETEARYL SULFATE, COCOGLYCERIDES, GLYCERYL STEARATE, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER * (BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER*), DICAPRYLYL CARBONATE, HELICHRYSUM ITALICUM FLOWER WATER*, BENZYL ALCOHOL, BETAINE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, OLEA EUROPAEA OIL* (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL*), DICAPRYLYL ETHER, PARFUM (FRAGRANCE), CETEARYL ALCOHOL, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, SODIUM DEHYDROACETATE, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHEROL, SODIUM PHYTATE, DEHYDROACETIC ACID, HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL (HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL), GERANIOL, LINALOOL, LIMONENE

Come sicuramente noterete questa crema biologica, contiene moltissimi attivi naturali, si tratta di ingredienti ad attività idratante che aiutano a proteggere la pelle, e a lenirne i rossori e le irritazioni.

ATTIVI PRESENTI

  • ALOE VERA GEL BIO: ad elevata attività idratante, grazie alla presenza di mucopolissaccaridi penetra gli strati più profondi della pelle mantenendoli nutriti ed idratati. Stimola la sintesi di collagene ed elastina, aiutando la pelle a mantenere la sua compattezza ed elasticità. Presenta inoltre notevole azione lenitiva, anti rossore e calmante.
  • IDROLATO DI ELICRISIO BIO: ideale per rigenerare la pelle stimola la microcircolazione e cicatrizzazione cellulare, risulta ideale per la pelle sensibile e soggetta a couperose. Ha inoltre effetto astringente, rinfrescante e dermopurificate.
  • IDROLATO DI ROSA DAMASCENA BIO: con proprietà lenitive, leggermente astringente e disinfiammanti l’ideale per le pelli sensibili e reattive. presenta attività anti rughe aiuta a rendere la pelle più tonica e compatta.
  • BURRO DI KARITE’ BIO: ricco di vitamine e antiossidanti ha elevate proprietà nutrienti e anti age. Sulla pelle crea un film protettivo che la protegge dalle aggressioni esterne, dal freddo e dalla disidratazione, lasciandola morbida e nutrita
  • OLIO DI SEMI DI GIRASOLE BIO: ricco di Vitamina E e di acidi grassi insaturi, ha attività anti-invecchiamento, molto nutriente è indicato per la pelle secca, screpolata e disidratata.
  • OLIO DI OLIVA BIO: antiossidante, nutriente, lenitivo ed emolliente. Protegge l’epidermide dalle aggressioni esterne come freddo, vento e sole; e da quelle interne, infatti previene gli effetti dell’invecchiamento contrastando l’azione nociva dei radicali liberi
  • ACIDO IALURONICO: componente importante del tessuto connettivo della nostra pelle: naturalmente prodotto dal nostro organismo con la funzione di idratare e proteggere i tessuti. Dona alla pelle elasticità, morbidezza, colma e spiana le rughe
  • TOCOFEROLO: o VITAMINA E un potente antiossidante, essenziale per la salute della nostra pelle. Ad azione protettiva: protegge le membrane cellulari e il collagene dall’ossidazione causata dai radicali liberi. E ad azione riparatrice: ripara i tessuti danneggiati dalle aggressioni solari.

UTILIZZO

La crema idratante viso bio è da utilizzare sulla pelle pulita, dopo il siero sia al mattino che alla sera, ottima anche come base per il make up

CARATTERISTICHE

  • Crema biologica indicata per pelli secche e sensibili
  • Certificata Organic Cosmetic ECOCERT
  • Vegana
  • Packaging realizzato con materiali riciclabili
  • Made in Italy
  • Non contiene parabeni, siliconi, phenoxyethanolo, nano-particelle, OGM, PEG, profumi e coloranti sintetici
  • Tubo da 50 ml
  • Pao 6 mesi
  • Prezzo € 12,50

COSA NE PENSO

Dalla texture molto morbida e leggera, la crema viso per le pelli sensibili di Beonme riesce ad apportare nutrimento alla pelle senza appesantirla. L’ho trovata molto leggera, si assorbe con estrema facilità, lasciando un delicatissimo profumo floreale.

Dopo l’applicazione si avverte una piacevole sensazione di idratazione e quasi di sollievo, ottima come base per il trucco, ma anche come crema notte, in questo caso ne applico uno strato più generoso sul viso, colle e decolletè e aspetto che si assorba, la pelle al mattino risulta molto morbida e luminosa.

A CHI LA CONSIGLIO

Sicuramente mi sento di consigliare questa crema biologica a chi ha una pelle delicata, che si arrossa e si irrita facilmente, e a chi soffre di couperose, vista la sua elevata capacità lenitiva disarrossante e antinfiammatoria, grazie alla presenza dell’idrolato di Rosa Damascena, e di Elicrisio bio

A chi sta molte ore all’aria aperta che siano giornate soleggiate o fredde e ventose, infatti la presenza del burro di Karitè e di oli ricchi in vitamine (soprattutto Vitamina E) garantiscono un’ottima protezione aiutando la pelle a mantenersi giovane e luminosa.

Ottima per le pelli secche e aride, ma anche per le pelli normali, infatti anche se nutre ed idrata in profondità, presenta una consistenza molto leggera e piacevole, al mattino ne applico una piccola quantità prima del make up e la pelle risulta sempre morbida, e non appesantita, senza traccia di effetto lucido.

Per le pelli grasse e acneiche, consiglio invece di utilizzare la crema viso specifica della stessa linea (crema viso pelli miste)

Se vi fa piacere potete acquistare i cosmetici Beonme sul loro sito, se inserite il codice: CATIA avrete uno sconto del 10 %

Come sempre spero di esservi stata utile e

Se volete seguitemi anche nei miei canali social instagram  @angolodicatia e facebook ANGOLODICATIA

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO

Questo articolo ha 2 commenti.

    1. si cara davvero ottima sia per pelli secche che per quelle sensibili
      un bacio

Lascia un commento