Bioalma Crema viso Anti-Age Effetto Mat

Oggi è con vero piacere che vi presento la Crema Viso Anti-Age effetto Mat di Boalma. Si tratta di una crema unica nel suo genera, perchè formulata con principi attivi biologici, che derivano da gemme e che aiutano la pelle a rimanere giovane, ben idratata e sana, ideale per le pelli miste e grasse.

Come sicuramente sapete la mia è una pelle molto secca e sensibile, per questo mi sono fatta aiutare dalla mia cara amica e collega Francesca per testarla e provarla. Durante le vacanza Natalizie Francesca ed io l’abbiamo provata a turno e ci siamo molto divertite a confronatarci e a scambiarci opinioni che vogliamo condividere con voi……

Bioalma linea Organisc

Bioalma, un’azienda italiana specializzata in tinture madre e gemmoderivati completamente naturali e 100% analcolici, ci propone Organics la nuova linea cosmetica tutta naturale e biologica.

La caratteristica principale della linea è la presenza di Synergem4 un complesso di 4 gemmoderivati, unico nel suo genere, studiato per migliorare il microbiota della pelle, aiutando a renderla più forte e preparata contro le aggressioni esterne

Synergem4 è costituito da gemmoderivati: Cedro del Libano, Ribes Nero, Rosa Canina e Noce che presentano elevata azione dettossinante, drenante e antisettica, e che riescono così a formare una vera e propria barriera contro le aggressioni esterne.

Ma vediamo in dettaglio le caratteristiche della Crema viso Anti-Age di Bioalma:

Bioalma Crema Viso Anti – age Effetto Mat Bio

Crema Viso pensata per pelli miste e grasse ad azione anti Età che aiuta a contrastare le prime rughe.

Attivi Presenti

  • SYNERGEM4: Fitocomplesso di 4 gemmoderivati ad azione protettiva
  • CELLULE STAMINALI DI UVA ROSSA
  • LUPPOLO
  • MIRTO
  • OLIO EXTRAVERGINE DI OLIVA
  • OLIO DI JOJOBA
  • VITMINA E

Utilizzo

Applicare sulla pelle del viso e del collo detersa e asciutta, farla penetrare con un leggero massaggio.

Caratteristiche

  • Made in Italy
  • Vegan
  • Certificata AIAB Bio Eco Cosmesi
  • Nickel Tested
  • Cruelty Free
  • Confezione da 50 ml
  • Pao 6 msei
  • Prezzo € 29,90

Cosa ne penso

La caratteristica principale della crema viso anti-age effetto Matt è la sua capacità di riequilibrare e regolarizzare la produzione di sebo garantendo così alla pelle del nostro viso un aspetto sano, e luminoso. Se la applichiamo come base trucco, riusciamo a tonalizzare la pelle, eliminando l’aspetto lucido anche se ci troviamo in ambienti chiusi, sovraffollati e accaldati.

Sulla mia pelle (secca e sensibile) risulta una buona base trucco la texture è leggera, e vellutata, il profumo floreale abbastanza persistente appena applicata, tende a scomparire dopo pochi minuti. Si assorbe velocemente e dona una buona idratazione. Ve la consiglio da applicare a giorni alterni, se dovete uscire e sapete già che andrete in locali molto affollati, oppure se avete una serata particolare e avete fatto un trucco più importante del solito.

Per tutti i giorni, se avete una pelle come la mia vi consiglio di applicare in aggiunta un olio secco o un buon fluido idratante, altrimenti potete orientarvi sulla crema viso Anti -Età sempre di Bioalma.

Per Francesca che ha una pelle mista, spesso lucida nella classica zona a T, la crema Mat si è rivelata una vera e propria scoperta, ottima da utilizzare come base trucco, nutre la pelle, senza appesantirla.

L’effetto lucido si attenua già con le prime applicazioni, per scomparire completamente dopo un paio di giorni di utilizzo, in questo caso Francesca vi consiglia di utilizzarla tutti i giorni, sia al mattino che alla sera. Nutre a fondo la pelle grassa, aiuta a normalizzare la produzione di sebo, ed attenua le prime rughette, offrendo un effetto tensore e rimpolpante.

Potete acquistare la crema Viso Anti -Age effetto Mat Bio, e tutti gli altri prodotti della linea Organics direttamente dallo shop on line di Bioalma

Come sempre spero di esservi stata utile e

Se volete seguitemi anche nei miei canali social instagram  @angolodicatia e facebook ANGOLODICATIA

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO

Questo articolo ha 2 commenti.

Lascia un commento