Ciglia Perfette con il nuovo Olio Ciglia di Bioearth

Olio Ciglia Bioearth

Tra le novità proposte da Bioearth nella linea Idra-Oli di cui presto vi parlerò in dettaglio, troviamo l’Olio Ciglia un vero e proprio trattamenti di bellezza per rafforzare e rendere perfette le nostre ciglia

Una base oleosa formulata con Olio di Ricino particolarmente indicato per rinforzare le nostre ciglia, arricchito con oli preziosi dalle spiccate caratteristiche nutrienti emollienti e strutturanti, come l’olio di Jojoba, di Mandorla e di Argan, e con effetto ati-age grazie alla presenza della vitamina E.

Ho trovato l’olio Ciglia Bioearth estremamente efficace, rinforza ed infoltisce le ciglia, molto facile da applicare non cola, e non irrita gli occhi, ma vediamo in dettaglio questo magnifico cosmetico bio.

Inci

RICINUS COMMUNIS SEED OIL, *HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE, *PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, *ARGANIA SPINOSA KERNEL OIL, *SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL.

Attivi Presenti

  • OLIO DI RICINO
  • OLIO DI GIRASOLE
  • VITAMINA E
  • OLIO DI MANDORLE DOLCI
  • OLIO DI ARGAN
  • OLIO DI JOJOBA

Utilizzo

Applicare sulla ciglia pulite come un normale mascara alla sera prima di andare a dormire.

Caratteristiche

  • Olio specificatamente formulato per rinforzare e proteggere le ciglia
  • Vegan
  • Certificato Bio Eco Cosmesi AIAB
  • Nickel Tested
  • Packaging Sostenibile
  • Made in Italy
  • Pao 12 mesi
  • 8 ml
  • Prezzo € 12,00

Cosa ne Penso

Come avrete sicuramente notato gli ingredienti e gli attivi sono esattamente gli stessi, la formulazione dell’Olio ciglia è praticamente una miscela di oli biologici che aiutano le nostre ciglia a mantenersi in salute, migliorandone l’aspetto e favorendone la crescita, senza aggiunta di altri componenti.

L‘olio di Ricino l’ingrediente contenuto in maggiore quantità, il più conosciuto e usato per rafforzare ciglia, sopracciglia e capelli, presenta un’elevata affinità con la cheratina, componente principale appunto di ciglia e capelli, la ripara e la rinforza.

Sono presenti poi altri oli ad azione emolliente e nutriente, come l‘olio di Girasole e l’Olio di Mandorla dolce, ricco di vitamine, protettivo risulta essere molto efficace per contrastare i danni causati da agenti esterni come sole, vento, inquinamento.

Infine l‘Olio di Jojoba, e l’Olio di Argan nutrono e rinforzano le ciglia riducendone l’eccessiva caduta.

Praticamente inodore e incolore, abbastanza denso da rimanere sulle ciglia senza colare, non appiccica e non appesantisce l’occhio.

Si applica con estrema facilità come un classico mascara, partendo dalla base delle ciglia e arrivando fino alle punte, io lo metto un paio di volte cercando di stendere una giusta quantità di prodotto.

Alcuni consigli per voi:

Applicate sempre l’Olio ciglia Bioearth sulle ciglia pulite il mascara, e il trucco in generale, impediscono all’olio di penetrare, formando una sorta di barriera che impedisce ai principi attivi di agire.

Meglio se le ciglia sono leggermente umide, l’acqua infatti aiuta gli attivi presenti a penetrare più in profondità nella struttura delle nostre ciglia portandolo così dove maggiore se ne sente l’esigenza.

Applicatelo prima di andare a letto, in questo modo eviterete di strofinarvi gli occhi e togliere per errore l’olio appena messo, non preoccupatevi l’Olio Ciglia Bioearth non cola e non macchia cuscini e fodere.

La costanza è la miglior cura: i primi risultati si vedono dopo alcune settimane di trattamento, ma vi consiglio di utilizzarlo per almeno 6 mesi in questo modo le vostre ciglia risulteranno molto folte e allungate.

Come sempre spero di esservi stata utile e

Se volete seguitemi anche nei miei canali social instagram  @angolodicatia e facebook ANGOLODICATIA

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento