CURA PER CAPELLI SECCHI – BIOEARTH

Il capello secco si sa, è un capello molto delicato, fragile che deve essere trattato in modo adeguato per non rischiare di peggiorare la situazione e trovarsi con una capigliatura stressata, che tende a cadere e crespa.

Il PERCORSO NUTRITION della linea Hair 2.0 BIOEARTH prevede un trattamento specifico per capelli secchi e con doppie punte, tutti i prodotti di questa linea sono formulati per idratare, nutrire e ridare morbidezza e luminosità al capello. Un percorso che prevede 4 prodotti che dovrebbero essere utilizzati in combinazione per avere un trattamento più efficace:

  • SHAMPOO IDRATANTE
  • MASCHERA NUTRIENTE da utilizzare prima dello shampoo per un trattamento strong con azione più intensa rispetto al balsamo
  • BALSAMO NUTRIENTE
  • OLIO NUTRIENTE E DISTRICANTE prodotto multiuso che può essere utilizzato come impacco pre – shampoo per nutrire in profondità il capello, dopo la piega come finish e per lucidare, per prevenire l’effetto crespo e infine per proteggere i capelli dal cloro lo possiamo applicare quando andiamo in piscina.

Visti i miei capelli secchi e fragili ho voluto provare i due prodotti base della linea: shampoo e balsamo a mio parere gli essenziali se si vuole donare idratazione al capello. Ma prima una piccola spiegazione sulle cause del capello secco, e sui rimedi da utilizzare per aiutarli a rimanere sani e luminosi…….

TROVATE L’ARTICOLO COMPLETO SUL SITO DI BIOEARTH SPERO VI PIACCIA FATEMI SAPERE

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Sono tutti prodotti che sembrano fatto per la mia tipologia di capelli, alquanto crespi e tendenti al secco. Sicuramente da provare! Grazie per la bella condivisione.

Lascia un commento