Hotel Mirage Cortina D’Ampezzo

Se state cercando una vacanza all’insegna del relax e immersi nel verde delle Dolomiti, se volete prendervi una pausa dalla vita frenetica di città, se siete una famiglia numerosa in cerca di divertimento e di un po’ di pace l’Hotel Mirage a Cortina D’Ampezzo è il luogo giusto per voi.

Noi abbiamo alloggiato in questo bellissimo Family Hotel lo scorso fine settimana, e ci fa piacere condividere con voi la nostra esperienza di famiglia chiassosa e super esigente….

Hotel Mirage Ospitabilità

L’Hotel Mirage è un Family Hotel 4 stelle, dispone di 38 suite con diversa metratura, tutte molto ampie e pensate per dare il massimo comfort anche alle famiglie più numerose.

Arredate in stile di montagna e rifinite con le stoffe di Cortina, ogni camera dispone di un terrazzo panoramico con vista sulle montagne, ampio bagno, WiFi Free, Tv, cassaforte, minibar, riscaldamento regolabile, Room service.

Il Ristorante Piga’l , grazie alla raffinata cucina del bravissimo Chef Antonio Razze, propone piatti veramente gustosi, utilizzando ingredienti di altissima qualità, un equilibrio perfetto tra tradizioni ed innovazioni che vi farà scoprire gusti unici abbinati a vini italiani ed esteri di pregio.

Per i bambini è previsto un menù dedicato e possono partecipare al Baby Dinner, una cena da condividere con gli altri bambini, gestita da assistenti e servita dallo staff di sala, lasciando così ai genitori la possibilità di cenare e conversare da soli.

Particolare attenzione viene data alle intolleranze alimentari, proposte senza glutine e senza lattosio, che non hanno nulla da invidiare alle pietanze classiche.

Il Centro Benessere offre la possibilità agli ospiti di rigenerarsi e rilassarsi a bordo della piscina coperta e riscaldata, un momento di relax dopo magari una bella passeggiata in montagna.

Hotel Mirage Servizi Family

  • Offerta prezzo: bambini fino a 10 anni gratis con trattamento mezza pensione.
  • Camere ampie e pensate per famiglia numerosa, culle a disposizione su richiesta.
  • Baby Club parco giochi all’aperto con divertimento assicurato e giochi per ogni fascia d’età
  • Servizio di animazione dalle 17:30 alle 21:30 che permette ai genitori di rilassarsi e magari di prendere un aperitivo in giardino, mentre i bimbi giocano e si divertono seguiti dagli animatori dell’albergo.
  • Baby Dinner Cena con menù pensato per i bambini e seguita dagli animatori. Su richiesta è inoltre possibile avere latte o pappe per i bambini molto piccoli.
  • Mini in caso di pioggia e brutto tempo i bimbi possono giocare in una stanza a loro dedicata piena di giochi, libri e Tv con film di animazione (naturalmente vengono rispettate tutte le prevenzioni Covid come disinfezione mani e giochi, ecc)

Hotel Mirage Estate 2020

Potete soggiornare all’hotel in completa sicurezza, tutte le stanze e le aree comuni sono state adeguate alle nuove normative, con particolare attenzione ai protocolli di pulizia e sanificazione.

E’ possibile ricorrere al servizio ristorante in Suite: potete mangiare direttamente in stanza o nel vostro balcone indipendenti come a casa, ma più coccolati.

Sono stati previsti particolari sconti (15%) per medici, infermieri, operatori sanitari e forze dell’ordine.

Inoltre sono previsti sconti (15%) per chi arriva in moto, per over 65 e i bambini fino a 10 anni soggiornano gratis.

Hotel Mirage Indicazioni

L’Hotel Mirage si trova a Cortina, a pochi minuti dal centro storico, in una bellissima posizione panoramica e circondato dal bosco.

Proprio da dietro all’albergo si può prendere il sentiero 220 e con una bella passeggiata di circa 30 minuti, adatta a tutta la famiglia, potete salire alla Baita Fraina ristorante caratteristico e con parco giochi super attrezzato per i bambini, e da qui potete proseguire fino alla Fattoria Meneguto dove i vostri bimbi potranno divertirsi a giocare con gli animali da cortile come oche, caprette, ecc…

Naturalmente a Cortina, che è considerata la Perla della Dolomiti, proprio per la sua posizione strategica, le occasioni per divertirsi e per immergersi nella natura non mancano.

Al centro di una soleggiata valle e circondata da alcune tra le montagne più belle delle Dolomiti, come le 5 torri , le Tofane, il Monte Cristallo, il Pomagagnon, Cortina offre la possibilità di passeggiate suggestive con panorami mozzafiato, con diversi gradi di difficoltà, potete rilassarvi sulle rive di numerosi laghetti di montagna, oppure fare una pedalata in bicicletta, potete fare un picnic sui prati verdi, oppure far merenda in una delle tantissime malghe.

Hotel Mirage Perchè ci piace

In questo Hotel ci siamo sentiti davvero coccolati, l’attenzione per ogni dettaglio ci ha conquistato, abbiamo mangiato molto molto bene, ci è piaciuta la posizione in mezzo al verde, a pochi minuti dal centro.

L’area giochi esterna, e la piscina riscaldata hanno attirato subito l’attenzione di Samu e Ricky, mentre noi ci siamo rilassati nell’area solarium e abbiamo preso un aperitivo in giardino.

Offerta Famiglie Sorridenti

Facciamo continuare l’estate anche a settembre, l’Hotel Mirage vi propone una fantastica offerta: SCONTO DEL 10% sul trattamento mezza pensione, oltre naturalmente all’offerta bimbi gratis fino ai 10 anni, se soggiornate dal 29 agosto al 13 settembre. CODICE OFFERTA: familysmile. Approfittatene!!!!

Come sempre spero di esservi stata utile e se volete seguitemi anche nei miei canali social

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO

A presto Catia

Questo articolo ha 4 commenti.

  1. Tamara

    Ciao Catia
    che bel posto vi sarete tanto divertiti, anche a noi servirebbe staccare un pochino e rilassarci in un posto così bello, ora vado subito a vedere il loro sito se non costa tanto ne approfitto….
    Un bacione

    1. Angolodicatia

      Ciao Tamara, il posto è bellissimo, inoltre sono previsti molto sconti e per i bambini il soggiorno in mezza pensione è gratuito fino ai 10 anni, ti conviene approfittarne, non sono molto gli Hotel che offrono tutti questi servizi, e poi il Ristorante è fantastico
      un bacio
      Catia

  2. Rosaria

    Che bello magari potessi fermarmi per almeno un fine settimana, purtroppo abito a Napoli e per ora non riesco a spostarmi così tanto…..
    Ps complimenti per il blog lo seguo sempre

Lascia un commento