MELUDIUM 11 il profumo della natura – Bioearth

Meludium 11 For Her

Si può imbottigliare il profumo della natura? Racchiudere dentro ad una boccetta la musica di un campo di grano? La magia di un bosco? A quanto pare Bioearth con la sua nuova fragranza Meludium 11 c’è riuscita, regalandoci un profumo che sa di natura, di eleganza e originalità.

Meludium 11 nasce in due fragranze For Her e For Him, e va a completare le linee cosmetiche naturali e biologiche dell’azienda, un regalo che Paolo e Sabrina hanno voluto farci per celebrare la loro passione per la natura e l’arte. Con la loro ventennale esperienza nel campo del biologico hanno voluto proporci due fragranze che sanno di novità e che allo stesso tempo richiamano le origini emiliane dell’azienda.

Due profumi intensi e melodiosi, originali, eleganti e soprattutto naturali, non ci resta che scoprirli insieme……..

MELUDIUM 11 FOR HER

Meludium 11 For Her
  • Note di testa: fiori di arancio, lampone, miele
  • Note di cuore: gelsomino, gardenia, tuberosa
  • Note di fondo: ambra, muschio bianco, legno di sandalo

Inci

ALCOHOL DENAT, PARFUM(FRAGRANCE), AQUA(WATER), BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, COUMARIN, LIMONENE, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, CITRAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL.

MELUDIUM 11 FOR HIM

Meludium 11 For Him
  • Note di testa: pompelmo, menta, zenzero
  • Note di cuore: gelsomino, rosa, cannella
  • Note di fondo: incenso, Patchouli, cuoio

Inci

ALCOHOL DENAT, PARFUM(FRAGRANCE), AQUA(WATER), BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, COUMARIN, LIMONENE, CITRONELLOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, LINALOOL, CITRAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL.

Caratteristiche

  • Alcool da cereali e melassa, di origine agricola e naturale al 100%
  • Imballo completamente riciclabile (vetro-alluminio-plastica) e cellophanatura esterna realizzata con materiale compostabile
  • Senza BHT un conservante spesso utilizzato nei profumi considerato non sicuro per l’uomo e per l’ambiente, potenzialmente cancerogeno e ad effetto negativo sulla tiroide.
  • Confezione da 100ml
  • Pao 36 mesi
  • Prezzo €38,00

Cosa ne Penso

Non è mai facile raccontare un profumo, l’esperienza olfattiva è diversa da persona a persona, la fragranza varia in base al ph della pelle e allo stato d’animo, voglio comunque provarci, e raccontarvi cosa ne penso:

Meludium 11 mi ha conquistato per la sua eleganza e originalità, mi piace il packagin raffinato e minimal, sia della scatola che lo racchiude, sia della boccetta, non per niente nero è il mio colore preferito.

Adoro il fatto che sia tutto pensato per creare il minimo impatto con la natura, una formulazione naturale ideata per soddisfare anche le pelli più delicate.

Si tratta di una fragranza delicata e intensa allo stesso tempo, un profumo molto femminile ed avvolgente che permane tutto il giorno. E’ davvero difficile creare un profumo naturale e persistente, Meludium 11 lo spruzzi al mattino prima di uscire e ti accompagna per tutta la giornata ritrovandolo alla sera quando torni a casa.

E allora ragazze e ragazzi, non vi resta che provarlo e farmi sapere cosa ne pensate. Potete acquistarlo nei negozi autorizzati oppure direttamente nello Shop Bioearth da pochissimo anche in versione Natalizia: una box (sia per uomo che per donna) con Meludium 11 e Vanilla Black Soap da 300 grammi biologico al prezzo consigliato di € 46,00 un bellissimo regalo da trovare sotto l’albero.

Come sempre spero di esservi stata utile e

Se volete seguitemi anche nei miei canali social instagram  @angolodicatia e facebook ANGOLODICATIA

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO

Questo articolo ha 2 commenti.

  1. Un profumo che devo provare! Sono sempre alla ricerca di profumi naturali che siano abbastanza durevoli.

    1. Ciao Lucia
      allora questo è il tuo profumo, provalo e poi ti aspetto per sapere come ti trovi
      un bacio cara

Lascia un commento