
Oggi per la rubrica Gluten Free, vi portiamo a conoscere l‘Osteria al Ponte di Meneghel Cristina. Il ristorante si trova a Cison di Valmarino un bellissimo borgo trevigiano, che vi consigliamo di visitare. Caratteristico e punto di partenza per tante escursioni e passeggiate, nel cuore delle terre del Prosecco.
Noi siamo stata all’Osteria Al Ponte per pranzo, subito dopo le festività Natalizie, dopo una bellissima passeggiata a Follina (altro bellissimo borgo Trevigiano) e prima di iniziare la nostra visita ai presepi di Cison.
L’ atmosfera che ci accoglie è quella di casa nostra, seduti in una bellissima veranda che ci offre una splendida visuale del borgo, ammiriamo con i bimbi le decorazioni natalizie tra le quali spicca la cassetta delle letterine per Babbo Natale e il presepe in legno molto apprezzato da Riccardo.


Osteria Al Ponte: I Piatti
L’osteria Al Ponte è una tipica trattoria veneta con piatti casalinghi, e prodotti di qualità molto freschi. il personale è cordiale e preparato sulle intolleranze alimentari: noi abbiamo chiesto piatti senza lattosio e naturalmente senza glutine.
I piatti senza glutine comprendono alcuni antipasti i secondi di carne e i contorni, accompagnati da pane senza glutine. I tempi di attesa sono abbastanza brevi, ma vi consigliamo di prenotare, soprattutto in alta stagione e nei giorni festivi.


Le porzioni sono abbondanti e i prezzi buoni. Nel locale non c’è uno spazio dedicato esclusivamente ai bambini, ma Samu e Riccardo hanno trovato due bimbi con cui giocare e hanno fatto immediatamente amicizia (si sono poi ritrovati nel parco giochi del paese non riuscivamo più a portarli via!!!
Osteria al Ponte: indicazioni
L’Osteria al Ponte si trova a Cison di Valmarino, località Valsana, facilmente raggiungibili dall’uscita dell’autostrada A27 Vittorio Nord a circa 12 Km.
Il giorno di chiusura è il lunedì e il martedì sera, nei fine settimana vi consigliamo di prenotare al numero 348.064.2961 e a visitare il sito https://www.osteriaalpontecison.it/

Come sempre spero di esservi stata utile e se volete seguitemi anche nei miei canali social
- instagram @angolodicatia facebook ANGOLODICATIA
- Instagram @unafamigliasempreinviaggio facebook UNAFAMIGLIASEMPREINVIAGGIO
GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO
A presto Catia
Siamo stati in questo ristorante lo scorso mese ad un pranzo in famiglia e confermo carinissimo
Ciao Samanta
in effetti anche noi ci siamo trovati molto bene
buona giornata