
Buona giornata oggi torniamo nella sezione PER MAMME E BIMBI per presentarvi un prodotto molto utile in cucina: il Frullatore ad immersione POWER TITANBLACK 1500XL di Cecotec.
Appena ho iniziato ad utilizzarlo ho visto subito la differenza rispetto al mio vecchio e ormai consumato frullatore ad immersione. Inoltre in questa versione il Power Titanblack è dotato di moltissimi accessori che permettono di creare numerosissime preparazioni culinarie. Ma andiamo per ordine:
Cecotec – il Brand
Cecotec fondata nel 1995 dai fratelli Cèsar e Josè Orts a Valencia in Spagna, produce una vasta gamma di elettrodomestici per la casa ed il tempo libero. La filosofia dell’azienda è di sviluppare elettrodomestici che funzionano davvero e che migliorano la vita delle persone.
Oltre ad avere un design molto accattivante e componenti di altissima qualità, Cecotec ha cercato di ridurre il più possibile i costi di produzione per abbassare i prezzi di vendita e poter così offrire i propri elettrodomestici a tutte le famiglie.
Inoltre il brand sostiene pratiche aziendali per ridurre il più possibile l’impatto ambientale. Ad esempio realizzando prodotti che garantiscono un consumo elettrico ridotto, e una ricerca continua per potere offrire soluzioni sempre più intelligenti ed innovative.
Cecotec – Power Titanblack 1500 XL Perfectcream e Crush

Frullatore ad immersione con tecnologia CrossBlades con lame a 4 foglie e rivestito in titanio nero. Ha una potenza di 1500 W per ottenere in brevissimo tempo e senza sforzi composti omogenei e fini.
Oltre ad avere un piede molto lungo per evitare schizzi e facilitare le preparazioni in cucina, questa versione include tantissimi accessori. Ad esempio il Tritatutto da 600 ml, che in aggiunta ha le lame per tritare il ghiaccio. Le fruste montapanna e le fruste per ottenere soffici e leggeri dolci. Il passaverdure per preparare purè delicati e morbidi, e un comodissimo e molto utile recipiente dosatore con coperchio.
Cecotec – Power Titanblack 1500 XL Perfectcream e Crush: Cosa Ne Penso
Rispetto al mio vecchio frullatore ad immersione le differenze si vedono subito. Il piede del frullatore è molto più lungo nella versione di Cecotec e la campana fatta con tecnologia anti schizzo facilita l’utilizzo e permette di lavorare con estrema facilità senza paura di sporcare la cucina.
Anche la potenza massima di questo nuovo frullatore è fantastica, in un attimo sono riuscita a preparare tantissime ricette come passato di verdura, crema di zucca, dolci e risotti, ecc.
Molto facile da montare e smontare, si pulisce in un attimo, e molti accessori possono essere lavati in lavastoviglie.
Se siete interessati all’acquisto degli elettrodomestici Cecotec vi consigliamo di fare un salto nel sito e shop on line, i prodotti offerti sono davvero tanti e adatti a tutte le esigenze.
Come sempre spero di esservi stata utile e se volete seguitemi anche nei miei canali social
- instagram @angolodicatia facebook ANGOLODICATIA
- Instagram @unafamigliasempreinviaggio facebook UNAFAMIGLIASEMPREINVIAGGIO
GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO