Oggi vi portiamo a conoscere il Seller Ristorante Pizzeria padovano, che spesso frequentiamo con i bambini e con amici. Poco distante da casa nostra, un locale giovane, con ampie sale e family friendly.

Il Menù
Seller propone un Menu’ molto ampio che include sia pesce che carne, antipasti, primi, secondi e dolci, oltre alle buonissime pizze, sottili e ben farcite. Gli allergeni sono indicati chiaramente, e se si hanno dubbi si può tranquillamente chiedere al personale, che anche se molto giovane, è ben preparato al riguardo.
La pizza senza glutine, che viene fatta facendo molta attenzione alla contaminazione, è comunque cotta (con un tagliere apposito) nello stesso forno, dove vengono cucinate le altre pizze, per questo la cucina non garantisce la completa assenza di minuscole particelle di glutine e sconsiglia l’assunzione agli allergici.
Vi consigliamo le pizze, la carne, e gli hamburger, anche le insalate che accompagnano i secondi sono molto buone e ricche.
Area dedicata ai Bimbi
Il ristorante è frequentato da famiglie e giovani, c’è uno spazio dedicato ai bambini con giochi, pennarelli, libri e fogli per disegnare, Tv e una bravissima ragazza che li accoglie, li intrattiene e disegna loro fatine, draghi, dinosauri, orsi e tutto quello che la fantasia dei bambini riesce ad immaginare.
Si mangia tranquillamente e si riesce a conversare, mentre i bambini giocano e si divertono. Samu e Ricky sono molto bravi e sanno che se mangiano senza fare capricci poi possono correre a giocare e per questo ci chiedono spesso di andarci.
Indicazioni
Il Seller si trova a Sant’Angelo di Piove di Sacco, Via Leonardo da Vinci 11 Tel 338 3445771
Vi consigliamo di prenotare con alcuni giorni di anticipo, soprattutto se volete fermarvi il sabato sera.
Come sempre spero di esservi stata utile e se volete seguitemi anche nei miei canali social
- instagram @angolodicatia facebook ANGOLODICATIA
- Instagram @unafamigliasempreinviaggio facebook UNAFAMIGLIASEMPREINVIAGGIO
GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO
A presto Catia
Non ci sono mai stata ma se passo per padova mi fermo sicuramente grazie mille della dritta
Grazie a te sono contenta di esserti stata utile