Waterdrop – un cubo di natura

Waterdrop

Buona giornata oggi ho il piacere di presentarvi Waterdrop azienda formata da un team giovane ed internazionale che ci aiuta a bere più acqua in modo più consapevole ed ecosostenibile.

Woterdrop ha una filosofia completamente green e salutista, cerca infatti con i suoi prodotti di limitare il più possibile l’utilizzo di plastica e materiale inquinante, riducendo anche le emissioni di anidride carbonica.

Waterdrop Microdrink

Microdrink

I prodotti di punta sono mini drink naturali e buonissimi racchiusi in un cubo che si scioglie in acqua regalandoci una bevanda fresca e ricca di estratti botanici raccolti nelle migliori regioni del modo.

Dalla frutta e dalle parti più preziose delle piante viene eliminata completamente l’acqua, l’estratto secco viene compresso in un piccolo cubo che conserva tutte le caratteristiche l’aroma, il gusto e le proprietà della pianta fresca. Senza conservanti, e senza zucchero, protetto da un sottilissimo involucro che lo mantiene fresco per molto tempo.

Caratteristiche

  • Mini Drink con estratti di frutta e attivi botanici
  • Estratti secchi racchiusi in un piccolo Cubo
  • Senza Conservanti
  • Sena Zucchero
  • Vegan
  • Da sciogliere in 400 – 600 ml di acqua
  • Prezzo € 6,99 Confezione da 12 (acquistabile direttamente nel loro Shop Online)

I mini drink sono davvero tanti e sono l’ideale per chi non sente l’esigenza di bere acqua durante la giornata, sono molto buoni, leggermente frizzanti contengono vitamine e sono privi di zucchero. Possiamo scegliere il sapore che più ci piace e decidere se utilizzare acqua calda o fresca, liscia o gasata.

Io ho provato:

  • BOOST: ideale quando ci serve maggiore energia, contiene Ribes Nero, Fiori di Sambuco e Acai, con Vitamina C, B6 e B12
  • DEFENCE: per aumentare le nostre difese immunitarie, con Mirtillo Rosso, bacche di Rosa Canina e Moringa, con Vitamina C , Biotina e Riboflavina
  • ZEN: Per riscoprire il nostro equilibrio, con Citronella, Te bianco e Carambola, con Viatmina C Acido Folico e Biotina
  • RELAX: Per una pausa relax e lasciarsi alle spalle lo stress, con Ibisco, Acerola e Aronia, contiene Vitamina B1 B7 e C

Waterdrop – bottiglie in vetro o in acciaio

I prodotti Waterdrop includono anche bottiglie in vetro o in acciaio eleganti ed originali per portare con noi acqua, o la nostra bevanda preferita, ovunque andiamo, limitando così l’utilizzo di plastica materiale che come sappiamo bene è altamente inquinante.

Bottiglia in vetro Waterdrop

Le bottiglie in vetro Waterdrop, che possono essere trasparenti o colorate, contengono 600 ml, in vetro borosilicato antigraffio con tappo ermetico in bambù, sono davvero molto belle ed originali.

Sono inoltre dotate di una fodera termica protettiva che ci permette di mantenere la nostra bevanda sempre fresca, con una piccola maniglia per portarla ovunque vogliamo.

Bottiglia in acciaio Waterdrop

Bottiglia con doppio strato di acciaio inossidabile, mantiene fresche le nostre bevande fino a 24 ore, e calde fino a 12 ore. Molto leggera, elegante e indistruttibile è l’ideale per chi ama lo stile minimal.

Inoltre Waterdrop ci propone molti altri prodotti, sempre bellissimi e sempre in stile green come ad esempio le cannucce in acciaio sostenibili, o le tazze Zen….

Cosa ne Penso

Ho trovato i mini drink tutti buonissimi e golosi, li ho condiviso anche con le mie sorelle in un caldo pomeriggio di questa particolare primavera in Fase 2 e tra chiacchiere e risate abbiamo provato tutti i gusti dei microdrink.

Se siete interessati all’ acquisto dei Prodotti Waterdrop vi invito a visitare il loro Shop Online 

Come sempre spero di esservi stata utile e se volete seguitemi anche nei miei canali social

GRAZIE PER AVER LETTO IL MIO ARTICOLO SE TI FA PIACERE LASCIA UN COMMENTO

Lascia un commento